WiZ^ wrote:
Una ninja spettacolare l'ha fatta anche un mio compagno d'ally, ha attirato uno con la mobile in sistema facendogli vedere solo parte della flotta e poi l'ha ninjato..purtroppo il tempo è poco per tutti, non è più il 2006

WiZ^ wrote:
Una ninja spettacolare l'ha fatta anche un mio compagno d'ally, ha attirato uno con la mobile in sistema facendogli vedere solo parte della flotta e poi l'ha ninjato..purtroppo il tempo è poco per tutti, non è più il 2006
Bellicose Angel wrote:
A volte gli mando i cuoricini per dirglielo, ma si intristisce lo stesso!!!![]()
carlito81 wrote:
Ciao a tutti ma si può cambiare lingua nel gioco mettendolo in italiano?
Cano wrote:
4)supponendo un'eccesso di deuterio, negli universi con MO c'era sempre chi lo comprava, mi pare per scambiarlo a tassi vantaggiosi col mercante, qui si trova a chi venderlo come carburante oppure bisogna tenere la produzione secondo i propri bisogni?,
Cano wrote:
5)a proposito di scambi commerciali, si applica il tasso fisso dell'ultimo regolamento italiano o un range (mi pare di aver trovato da 3:2:1 a 2:1:1) o cos'altro?
Cano wrote:
7)ho letto da qualche parte che l'universo prima o poi terminerà, cosa sapete al riguardo?
Cano wrote:
9)infine c'è qualche altra differenza rilevante che devo prendere in considerazione rispetto alle ultime versioni?
Cano wrote:
10) nello staff c'è qualche italiano di riferimento da contattare in casi eccezionali?
Cano wrote:
Solo un chiarimento, siccome ha detto: "Non sono previste aperture di altri universi con questa versione"
mi sorge spontanea la domanda: sono in previsione aperture di universi internazionali con altre versioni?
Cano wrote:
1)la distribuzione della dimensione e temperatura dei pianeti per posizione è quella della prima tabella (per capirci posizioni 7,8,9: 193,208,197)?,
Cano wrote:
3)Ogniter non riporta questo universo, c'è qualche database simile che ne mostra i dati?
Cano wrote:
4)supponendo un'eccesso di deuterio, negli universi con MO c'era sempre chi lo comprava, mi pare per scambiarlo a tassi vantaggiosi col mercante, qui si trova a chi venderlo come carburante oppure bisogna tenere la produzione secondo i propri bisogni?
Cano wrote:
9)infine c'è qualche altra differenza rilevante che devo prendere in considerazione rispetto alle ultime versioni?
The post was edited 2 times, last by Canarefr ().