Search Results
Search results 21-37 of 37.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.
-
[TOT: 81.020.000] Athenacompet [TUTO] vs. agawa [OLD] (A: 1.404.000, D: 79.616.000)
WiZ^ - - Hall of Fame
PostCrazy profit! Nice one
-
New no1 [TOT: 469.397.000] m3ntol[.BG.] vs. scrat[Fatal] (A: 78.949.000, D: 390.448.000)
WiZ^ - - Hall of Fame
PostCrazy hits, congrats. I confirm that everyone can see your profits from top Raider..It is needless to say that, differently from others, you do a reasonable number of CRs with a lot of damages and a lot of profit aswell..I am not surprised your are top4.. Congrats again
-
[TOT: 21.386.000] [RoLUE] lateamoose vs. jonesy [MMS] (A: 3.276.000, D: 18.110.000) [20% Current]
PostNice one Mate keep it going!!! And thanks for the dedication of course!
-
Mah, io prima dello stop forzato di 3 mesi ero tra i "founder" della SP03 ma quasi tutti gli amici hanno smesso..alcuni sono confluiti negli ITA, (ce n'è qualcuno che gioca ancora attivamente) e vedo anche che qualche SPARTAA attivo..io mi sto fregiando della gloriosa tag NOX uni18 (di uno dei due amici che sono soppravvissuti all'estate, siamo in due )
-
board.origin.ogame.gameforge.c…d7c883b052f72cf8e3ffa413b Encomiabile l'impegno del top 1 che fa 24100 cr nel solo mese di ottobre... Sono riuscito finalmente a svacanzare dopo 3 mesi di stop forzati e sto cercando di risalire la china..per fortuna questo server shop free come ai bei vecchi tempi permette di recuperare!
-
Deu vs MIX
PostHi, i am selling up to 400k deu vs mix. Rates & percentages metal/cry are negotiable, I just want to get rid of it. I am producing around 175k deu per day, I am available also for partner selling. PM me here.
-
Si, noi Tuareg siamo migrati nella SP03, dovremmo convogliare tutti li qualcuno deve ancora migrare..non siamo messi male come italiani direi, anche perchè siamo quasi tutti "old style" che non possono nerdare più come 10 anni fa XD devo dire che, dopo qualche breve esperienza post redesign (un paio di mesi per volta su qualche uni nuovo, una tristezza) sto riprovando le emozioni del vecchio ogame, anche se il tempo è quello che è mi piacerebbe nerdare di più :D
-
1st colony
PostI got worse, 36 fields, pos 4..
-
Activity on planets
PostYou will lose all the fun if someone unveils all the secrets Refreshing is causing activity btw.. :ninja:
-
Where are you from?
PostQuote from marcop: “Ciao i'm from Bolzano nord Italy” Val di Non, North Italy