- Official Italian discussion thread

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Il Fr3dd0 wrote:

      Bellicose Angel wrote:


      Ah ecco scusa...leggo pure male. Pensavo l'avessi scritto te

      ritiro quanto detto su di te...

      Gli spagnoli comunque sono degli spammoni assurdi.
      Oggi pure un altro attacco da italiano nei miei confronti

      Sono richiestissima
      ahahah, le donne su ogame sono come l'acqua nel deserto...preziose, rare e necessarie :D :D (modalità broccolone off)



      che sviolinata :D


      Ma a me basterebbe che l'interesse nei miei confronti sia equiparabile ad un normalissimo bicchiere d'acqua in una clima temperato :D

      È sicuramente colpa del deuterio sì.... è colpa sua. Ne ho troppo in deposito :rolleyes:
    • Bellicose Angel wrote:

      lasciamo perdere il discorso colonizzatrici per favore..... ci sono utenti che hanno colonizzato in posizione 8 con più spazi di me.
      Mi sono arresa alle mie sassocolonie.

      che tristezza.....
      Io adottato tattica diversa, ho tenuto tutte le prime colonie (sassi o meno)

      E dopo aver minato un po' tutto ho iniziato a detonare i sassi e ricolonizzare...
      al momento mi manca solo una colonia da cancellare e ho finito :D
      Proud to be a brother



      B.o.B. Founder from 2006
    • Io invece ho capito che la g3 mi odia. Dopo il delete di qualche account non attivato si erano liberate diverse posizioni utili, mando una colonizzatrice su una posizione 6; stranamente nessuno mi anticipa, non esplode la colonizzatrice durante il viaggio, nessun rapimento alieno: tutto contento l'indomani loggo e... 70 spazi. :thumbup:

      "Poco male" - mi dico - "avendo un altro slot libero la terrò come ponte per mandare qualche colonizzatrice su qualche "pianeta distrutto" o su qualche inattivo deletato nelle vicinanze", e infatti seguendo questa tattica son riuscito a fare altri tre viaggi.

      MA CHE VUOI COLONIZZARE!?

      Primo viaggio: cinque sistemi, anticipato.
      Secondo viaggio: SISTEMA ADIACENTE, partito poco dopo la scomparsa del "pianeta distrutto". Anticipato di DIECI, e dico dieci, minuti.
      Terzo viaggio: 6 sistemi, stranamente c'era una posizione 6 libera... vuoi che non si occupi nel giro di un'ora e dispari? Certo che si occupa! :thumbsup:

      Morale della favola? Mi ritrovo una colonia in posizione 6 che è un sasso inutile, e la colonizzatrice per sperare in una colonia decente sta sempre parcheggiata lassù con 3k di deuterio per i viaggi.

      Siamo passati in vantaggio sui turchi? Che, a proposito, so' matti! Attaccano pure per 2k di gain le colonie nuove indifese... :D
      HaRd
      [SPARTAA]

    • ahahah :D :D Stessa sorte toccata a me in g3... trovo due pos libere in 7-8, la prima 160 (detonata ugualmente) e la seconda 90

      Ho ripiegato in un'altra galassia con maggior successo :D :D


      Comunque sto server è infame con la grandezza delle colonie, mai visto nulla di simile...
      Proud to be a brother



      B.o.B. Founder from 2006
    • Continua la lotta serrata contro l'intera galassia 3.

      Vedo ieri che proprio sopra al mio sassolino ponte c'è un pianeta distrutto che sta per scomparire, nello stesso sistema e in posizione 5: "ottimo, vediamo se scompare così almeno mi ci fiondo senza nessuno che mi anticipi".

      Aspetto pazientemente l'ora X e il pianeta distrutto scompare (non ne ero sicuro, lo prendo quasi come un segno positivo del destino), la mia colonizzatrice parte subito alla velocità della luce per un viaggio che durerà solo un'ora e mezzo. "Daje, è la volta buona, me lo sento!"

      Dopo l'ora e mezzo di viaggio: fulmini, saette, pestilenze e piaghe d'Egitto in arrivo.

      10.920 km (0 / 119 fields)
      Nel frattempo avevo inviato anche un'altra colonizzatrice in g8 nel mio medesimo sistema, sempre in posizione 5: se fossi riuscito ad avere una colonia decente avrei scoppiato il sassolino ponte in g3 in maniera da liberarmi un altro slot che avrei subito rioccupato con la seconda colonizzatrice.
      Bene. Scoppio la nuova colonia da 119 spazi, mi libero il nono slot e cerco di rincuorarmi un po' pensando "Beh dai, due colonie pietose nel giro di dieci minuti mi sembra troppo, no?". Mi sbagliavo, non è mai troppo.

      7.440 km (0 / 55 fields)


      La mia serata ogamistica si è conclusa circa al relog, con il sottoscritto che intonava un inno alla gioia al contrario nei confronti di divinità varie e in varie lingue più o meno arcaiche.

      Arrisentirci alla prossima avventura! :D
      HaRd
      [SPARTAA]