- Official Italian discussion thread

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.



    • Questo universo è stato aperto per cercare di riportare ex giocatori ad iscriversi ai server a cui loro(GF) tengono, ovvero quelli in cui ci guadagnano.

      Bella la scusa dell'anniversario però :D
      Io ringrazio tutti coloro che, nello staff, stanno rendendo questo server possibile, ma sono certo non ci sarà nient'altro di simile.

      Se ci sono gli universi con la MO non è colpa della GF, ma di quelli che la MO la comprano.
      Gli ufficiali erano un ottimo compromesso tra un gioco equilibrato e la possibilità sacrosanta dell'azienda di guadagnarci qualcosa, ma se sono state introdotte nuove forme di Boost è perchè le analisi di mercato evidenziavano possibili maggiori guadagni, anche a discapito di una player base più ristretta.
      Fintanto che il mondo sarà popolato da mezze persone che vogliono avere tutto subito senza faticare solo la deriva ci meritiamo.



      Fai da mooner a me tu là sopra! :lol:
    • Essendo una brutta persona io valuto se è il caso di ritirare o no. Spessissimo non lo è, finchè i cantieri sono bassi e la gente ancora non può fare difese con deuterio (spesso anche cristallo, sulle colonie).

      Ma in realtà mi sono intromesso per un'altra cosa. Non sono sicurissimo ma.. 27rosso, hai giocato per caso in uni18 con nick massa parecchi anni fa?
      #6 Retro server - Fra [N O X]
      #5 Andromeda.us - Fra.. [Dynamic]
    • Canarefr wrote:

      Essendo una brutta persona io valuto se è il caso di ritirare o no. Spessissimo non lo è, finchè i cantieri sono bassi e la gente ancora non può fare difese con deuterio (spesso anche cristallo, sulle colonie).

      Ma in realtà mi sono intromesso per un'altra cosa. Non sono sicurissimo ma.. 27rosso, hai giocato per caso in uni18 con nick massa parecchi anni fa?

      No! Solo su uni4.org e uni1.it ma il nick era diverso! Poi su Jupiter con questo nick! E visto sto retro univers mi sono iscritto! Ad minchin ma sto giocando! Per ora lo adoro farmate subite comprese, questo è il gioco e me gusta per ora!
    • Psychomagic wrote:


      Abbiamo l'official thread con meno risposte dopo la teteschia, non va bene ragazzuoli

      Sono seriamente tentato di mollare Orion a causa di sto uni
      Ma che ci giochi/giocate a fare ancora sul .it, poi su un server niubbo come Onion :P

      Io mi aspettavo molti più player illustri, peccato si vede che comunque OGame non ha più attrattive...


      In ogni caso una lista di alleanze italiane sarebbe da stilare, di modo che almeno tra di noi non ci scassiamo i maroni, se possibile ghgh
    • Silenzio wrote:

      Psychomagic wrote:


      Abbiamo l'official thread con meno risposte dopo la teteschia, non va bene ragazzuoli

      Sono seriamente tentato di mollare Orion a causa di sto uni
      Ma che ci giochi/giocate a fare ancora sul .it, poi su un server niubbo come Onion :P

      Io mi aspettavo molti più player illustri, peccato si vede che comunque OGame non ha più attrattive...


      In ogni caso una lista di alleanze italiane sarebbe da stilare, di modo che almeno tra di noi non ci scassiamo i maroni, se possibile ghgh
      Semplicemente molti hanno mollato o non hanno più tempo... ma qualcuno c'è, basta "scavare" :D

      Di ally italiane ne ho individuate più o meno una decina...
      Proud to be a brother



      B.o.B. Founder from 2006
    • Silenzio wrote:



      Io mi aspettavo molti più player illustri [...]



      io sono illustrissima u.u
      Stupidaggini (mie) a parte, il vero problema è che, chi ha mollato lo ha fatto da un bel po' di anni e se ha smesso di frequentare la board, difficilmente veniva informato dell'apertura di questo universo.
      Poi c'è anche chi oramai adesso lavora, prima era solo un ragazzo....si cresce e non si ha più tanto tempo.
      Sì mi sto dando della disoccupata nerdona. :D :D :D :D
    • Il Fr3dd0 wrote:



      In ogni caso una lista di alleanze italiane sarebbe da stilare, di modo che almeno tra di noi non ci scassiamo i maroni, se possibile ghgh


      ahahahahahahahahahahah
      si vede che sei troppo buono. L'avatar non ti si addice :D

      Riguardo alla tua frase, vallo a dire a quel tenerino di un Dragons che mi manda una spiata almeno 1 volta al giorno o a giorni alterni... ha pure inviato un bell'attacco! :lol: :lol: :lol: :lol:

      Ma io.... tristemente l'ho dovuto informare che ero on :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
    • Bellicose Angel wrote:

      Il Fr3dd0 wrote:



      In ogni caso una lista di alleanze italiane sarebbe da stilare, di modo che almeno tra di noi non ci scassiamo i maroni, se possibile ghgh


      ahahahahahahahahahahah
      si vede che sei troppo buono. L'avatar non ti si addice :D

      Riguardo alla tua frase, vallo a dire a quel tenerino di un Dragons che mi manda una spiata almeno 1 volta al giorno o a giorni alterni... ha pure inviato un bell'attacco! :lol: :lol: :lol: :lol:

      Ma io.... tristemente l'ho dovuto informare che ero on :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

      Silenzio (perchè quello che hai quotato non l'ho scritto io) non ha neanche torto sul stilare una "lista" delle ally italiane, o per lo meno l'idea sarebbe carina (poi da valutare l'utilità)

      Purtroppo si sa che i Dragons sono giocatori bravi e vecchio stile, peccato accolgano tra le loro file anche i vecchi ruba Bassotti (senza fare Squall-idi nomi) ghgh
      Proud to be a brother



      B.o.B. Founder from 2006
    • Bellicose Angel wrote:


      Ah ecco scusa...leggo pure male. Pensavo l'avessi scritto te

      ritiro quanto detto su di te...

      Gli spagnoli comunque sono degli spammoni assurdi.
      Oggi pure un altro attacco da italiano nei miei confronti

      Sono richiestissima
      ahahah, le donne su ogame sono come l'acqua nel deserto...preziose, rare e necessarie :D :D (modalità broccolone off)
      Proud to be a brother



      B.o.B. Founder from 2006