Missing universes distinctions

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Missing universes distinctions

      - OGame Startpage
      - Language: IT
      - The place where it appears: Open OGame Startpage and click on "Universe: (Distinctions)"
      - Which text is missing, which text should be deleted and why:

      *Missing:*
      (new servers, which were opened meanwhile)

      ------------------------------------------------------------

      L'universo Wasat
      è un universo speciale e pertanto presenta velocità 2x per le flotte e 4x Economia, sono presenti solo 7 galassie anziché 9 e i pianeti sono più grandi


      ------------------------------------------------------------

      L'universo Xalynth
      è un universo speciale e pertanto la distruzione delle navi genera detriti pari al 50% del loro costo di costruzione e sono presenti solo 8 galassie anziché 9

      ------------------------------------------------------------

      L'universo Yakini
      è un universo speciale e pertanto la distruzione delle navi genera detriti pari al 50% del loro costo di costruzione, sono presenti solo 7 galassie anziché 9, presenta pianeti più grandi ed è senza ACS

      ------------------------------------------------------------


      *Delete:*
      (Universes were closed during server migration)

      ------------------------------------------------------------

      - L`universo Hydra
      è un universo speciale e pertanto ha difese in detriti senza ACS

      ------------------------------------------------------------


      - L`universo Io
      è un universo speciale e pertanto la distruzione delle navi genera detriti pari al 50% del loro costo di costruzione, sono presenti solo 6 galassie anziché 9 ed è senza ACS


      ------------------------------------------------------------

      *To be edited*:

      - Gli universi 1, Hydra e Io
      sono senza ACS, il resto degli universi ha l`ACS (per universo Hydra ed Io vedere le caratteristiche specifiche)

      --> EDIT INTO:
      Gli universi 1, Pegasus e Yakini
      sono senza ACS, il resto degli universi ha l`ACS (per universo Pegasus e Yakini vedere le caratteristiche specifiche)