account sitting by MOD/GO and transfer of account from MOD/GO

• General

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• account sitting by MOD/GO and transfer of account from MOD/GO

italiano
      Nome Suggerimento: account sitting e la cessione di account per i moderatori e go

Spiegazione suggerimento: Salve a tutto il mondo, qui di seguito spiegherò in cosa consiste il mio suggerimento, come già tutti voi già saprete, alcune categorie di player: operatori di gioco e moderatori
      creano degli account sui vari universi presenti sul gioco, io vorrei che si limitassero le cessioni e il sitting di account per i moderatori e operatori di gioco perché i player che prenderanno i loro account(player semplici magari che non sanno neanche giocare o player forti ecc ecc) saranno avvantaggiati avendo la materia oscura fornita ai moderatori e operatori di gioco tramite coupon, perciò se un operatore di gioco cede un account a un player che non vale nulla (però un account pieno di materia oscura) poi questo player che non vale nulla tutto ad un tratto diventerà il player primo in classifica dell'universo, grazie alla materia oscura fornita dai moderatori e dai go che sitteranno e continueranno a fare favori ai loro amici regalandogli la materia oscura tramite sitting, o cessione di account, io vorrei solo che queste scambi e sittaggi da parte di moderatori non esistano più o per lo meno che si limitino in qualche modo, perché non è giusto che si usufruisca di tali favori solo per una cerchia ristretta di giocatori... se ne usufruisce un'alleanza allora dovremmo far sittare tutti i nostri account per un certo periodo dagli operatori di gioco, mettiamoci in fila per il sitting, anzi io speravo a dire il vero in una completa abolizione della cessione di account, così si eviterebbe anche la compra vendita di account all'asta su internet in ogni parte del mondo, è una cosa questa che avviene dall'inizio del gioco, e pure il gioco la vieta, però continua ad esserci, c'è gente che vive vendendo account su ogame auhauahuahauh :D XD qui concludo!!!

Motivazione suggerimento: facile le motivazioni sono sempre le stesse, questo farebbe diminuire la compra vendita degli account su ogame, questa è l'unica soluzione univoca da adottare, se vogliamo far smettere la vendita degli account su ogame, perché un'account passa da diverse mani, troppe mani con i sitting e con le cessioni.. per non parlare delle cessioni irregolari che abbondano
      Eventuali commenti: spero che il mio suggerimento vi piaccia, spero che lo giudicherete positivamente, ciao a tutti buon gioco e buona domenica sera :)

english
      Name suggestion: account sitting and transfer of account to the moderators and go

Explanations Tip:Hello to all the world, below I will explain what my suggestion, as you all already know, some categories of player: online gambling operators and moderators
      create accounts on the various universes on the game, I wish you limit the supply and the sitting of accounts for moderators and game operators because the player who will take their account (player simple maybe that can't even play or player strong etc etc) will be advantaged by having dark matter provided to the moderators and gambling operators via coupon so if a game operator gives an account to a player that is worthless (though an account full of dark matter) then this player that is worth nothing all of a sudden become the player in first place in the universe, thanks to dark matter provided by the moderators and go that sitteranno and will continue to do favors to their friends by giving him the dark matter by sitting , or transfer of account, I just wish these exchanges and sittaggi by moderators no longer exist or at least restricted in any way, because it's not fair that you take advantage of such favours only to a small circle of players ... If you use an Alliance then we should let sit all our If you use an Alliance then we should let sit all our accounts for a time by the operators of the game, let's get in line for the sitting, or rather I hoped to tell the truth in a complete abolition of transfer of account, so you would avoid even the buying and selling of internet auction account anywhere in the world, is something that takes place from the beginning of the game and the game forbids, however there continues to be, there are people who live by selling account on ogame auhauahuahauh:D XD here I conclude!.

Motivation Tip : easy the reasons are always the same, this would decrease the buying and selling of accounts about ogame, this is the only unique solution to be adopted, if we want to stop the sale of accounts about ogame, because an account goes by several hands, too many hands with sitting and with supplies. not to mention the irregular supplies abound)

Any comments :I hope that my suggestion will like it, I hope you will judge it positively, Hello everyone good game and good Sunday night :)

The post was edited 1 time, last by TGWo ().