Search Results

Search results 21-35 of 35.

  • Salve a tutti i "nuovi " iscritti tra le alleanze italiane ci sono B.o.B...ITA, dragons...tuareg mi pare. Poi boh. Oh comunque ho scoperto solo oggi che esiste il pilder in questa versione

  • Quote from Canarefr: “aaahhh con la penuria che c'è, leggere di una 160 detonata mi fa ribaltare dalla sedia p.s. ero io? Quote from Bellicose Angel: “Oggi pure un altro attacco da italiano nei miei confronti :D” ” ah non lo so.... dipende com'è che ti chiami nel gioco. Il mio è sempre il solito che leggi :D

  • Allora....le mie colonie sono dei massi, le ho tenute per disperazione. Anche a me occupavano spazi come se nulla fosse durante la colonizzazione. Però sfigata come Hard ecco.... lì, cedo lo scettro della sfiga che è tutto tuo

  • ahimè son vecchia dentro e non ho voglia di aspettare le notte per dover ricolonizzare dove ho spaccato il pianeta. MA...una volta volta l'ho fatto...anzichè trovare un 56 spazi in posizione 4, ne trovai 70.... un traguardo no?

  • lasciamo perdere il discorso colonizzatrici per favore..... ci sono utenti che hanno colonizzato in posizione 8 con più spazi di me. Mi sono arresa alle mie sassocolonie. che tristezza.....

  • Nessun problema..... Erano a 49 e giusto poco fa eravamo a 43...col mio 44. Stiamo recuperando Stiamo (io e te) dando un forte contributo

  • Where are you from?

    Bellicose Angel - - General

    Post

    Hello everybody!!!! I come from Tuscany in the centre of Italy! Have a good day!

  • Bisogna aumentare un po' il numero di post in codesto thread. Pure i turchi hanno più messaggi di noi!

  • Quote from Il Fr3dd0: “Quote from Bellicose Angel: “ Ah ecco scusa...leggo pure male. Pensavo l'avessi scritto te ritiro quanto detto su di te... Gli spagnoli comunque sono degli spammoni assurdi. Oggi pure un altro attacco da italiano nei miei confronti Sono richiestissima ” ahahah, le donne su ogame sono come l'acqua nel deserto...preziose, rare e necessarie (modalità broccolone off)” che sviolinata Ma a me basterebbe che l'interesse nei miei confronti sia equiparabile ad un normalissimo bicch…

  • Ah ecco scusa...leggo pure male. Pensavo l'avessi scritto te ritiro quanto detto su di te... Gli spagnoli comunque sono degli spammoni assurdi. Oggi pure un altro attacco da italiano nei miei confronti Sono richiestissima

  • First moon of the universe?

    Bellicose Angel - - Battles

    Post

    well.... Is not the best cr, of course..... you didn't recycled your debris! I thought I was the only one who can do this Maybe next time... Good!

  • Quote from Il Fr3dd0: “ In ogni caso una lista di alleanze italiane sarebbe da stilare, di modo che almeno tra di noi non ci scassiamo i maroni, se possibile ghgh” ahahahahahahahahahahah si vede che sei troppo buono. L'avatar non ti si addice Riguardo alla tua frase, vallo a dire a quel tenerino di un Dragons che mi manda una spiata almeno 1 volta al giorno o a giorni alterni... ha pure inviato un bell'attacco! Ma io.... tristemente l'ho dovuto informare che ero on

  • Quote from Silenzio: “ Io mi aspettavo molti più player illustri [...] ” io sono illustrissima u.u Stupidaggini (mie) a parte, il vero problema è che, chi ha mollato lo ha fatto da un bel po' di anni e se ha smesso di frequentare la board, difficilmente veniva informato dell'apertura di questo universo. Poi c'è anche chi oramai adesso lavora, prima era solo un ragazzo....si cresce e non si ha più tanto tempo. Sì mi sto dando della disoccupata nerdona.

  • Quote from 27rosso: “Come vi comportate sotto attacco? Io essendo un old stile faccio come si faceva all'epoca, non dico che sono on e svuoto all'ultimo! :lol:” Cattivello!!! io lo dico se son on. Alla fine risparmiamo entrambi no? Lui ritira e ionon spreco deuterio per togliere all'ultimo.

  • info: guida IRC

    Bellicose Angel - - IT - Italian

    Post

    Guida Completa di IRC Tabella dei contenuti: Cos'è IRC? Dove posso trovare un client IRC? Quale network di IRC usa Ogame? Ci sono delle regole che devo conoscere? Come posso collegarmi a OnlineGamesNet in mIRC? Che cos'è un canale? Come posso collegarmi ad un canale in mIRC? Quali sono i canali di Ogame.it? Cos'è Authserv, e come posso avere un account? Come posso registrarmi in un canale? Posso nascondere il mio reale hostmask/IP? C'è una lista per tutti i comandi di IRC? Non riesco a collegarm…